Contorno Occhi Eterea Cosmesi

 



Sarà l’età che avanza, ma nell’ultimo paio di anni sono davvero ossessionata dai prodotti per il contorno occhi.
Un po’ di zampe di gallina, palpebra già cadente per conformità che comincia a cedere, leggere borse che non ho mai avuto...insomma è una zona delicata che se un tempo potevo idratare e basta, ora ha proprio bisogno di attenzioni in più!
Trovo i prodotti di Eterea Cosmesi davvero performanti e questo è il secondo prodotto per la zona perioculare che provo del brand.

(qui la recensione dell'altro prodotto)
Insieme alla crema è possibile anche acquistare il Tool studiato appositamente per questa zona del viso.
La crema ha una texture molto fondente, sembra corposa, ma una volta applicata si assorbe facilmente, dando giusto il tempo di massaggiare la zona.
Ha un’effetto rimpolpante, liftante ed illuminante.
La zona è immediatamente idratata e distesa, le borse drenate e con un uso costante del prodotto abbinato al massaggio,le rughe abbastanza appianate (pensare che scompaiano del tutto è utopistico ovviamente!)


Contiene Peptidi, Acido Ialuronico , Oro (so che c'è una diatriba sull'efficacia di questo ingrediente, non entro nel merito perché non sono abbastanza informata per cui nel caso siate interessate troverete sicuramente articoli in internet), Pullulan, un polisaccaride dalla fermentazione della tapioca, Vitamine A,C ed E, fermenti di Lactobacillus, estratto di Avena, idrolato di Eufrasia.




Lo strumento dorato, primo oggetto del genere che provo, lo uso più o meno in questo modo: con la parte posteriore prelevo il prodotto che applico sul contorno con le dita sotto tutto l’arco sopracigliare, zona laterale e palpebra inferiore.
La rotella principale è della grandezza perfetta per disegnare delle mezze lune sopra e sotto l’occhio (evitando la palpebra mobile), mi raccomando: molto delicatamente! 

Poi con la rotella piccolina sita in punta disegno dei piccoli 8 per distendere le zampe di gallina.

Passo la pallina piccolina anche sotto l'occhio dove ho un paio di solchi di espressione abbastanza marcati.


È davvero un ottimo prodotto che se utilizzato con costanza da i risultati promessi.
La crema ha un costo di €38, comprando il kit con il tool il prezzo è invece di €43.
Voi utilizzate strumenti per il massaggio del viso?

Nessun commento