Biostreet Cosmesi & Codice Sconto per voi

 


Qualche settimana fa ho fatto un acquisto su Biostreet Cosmesi ed è stata una esperienza davvero positiva.

Faccio una piccola premessa: ormai di ecommerce che trattano di cosmesi green ne è pieno il web.

Da qualche tempo ho deciso che invece che ricercare lo sconto, voglio cercare le persone.

Le persone che stanno dietro agli shop, che SONO lo shop.

Noemi, la proprietaria di questo negozio virtuale, la seguivo già da un po'. Nasce come blogger e da qualche tempo ha deciso di aprire il suo negozio online. Mi piace il suo modo di comunicare, semplice, preciso e creativo. Infatti sul suo profilo IG, che vi consiglio di seguire, troverete tanti video, reel e storie dove Noemi mette alla prova i prodotti, ve li fa conoscere attraverso il web, ma sembra quasi di essere fisicamente nel suo "negozio".

Una commerciante che non ha dimenticato il suo imprinting di blogger, per cui troviamo descrizioni dettagliate dei commenti, bellissime foto, video esplicativi e divertenti.




Una sera ho seguito una stanza su Clubhouse dove si parlava di sostenibilità dell'ecobio dal punto di vista dei commercianti, Noemi presente mi ha "conquistata" con la sua passione, con l'amore che mi ha trasmesso per il suo lavoro e l'entusiasmo sempre presente, nonostante le difficoltà!

Per questo ho deciso di fare un acquisto da lei e l'esperienza, come vi scrivevo sopra, è stata fantastica.

Spedizione velocissima

Pacchetto curato in ogni minimo dettaglio

Disponibilità di Noemi via Direct per eventuali consigli o problematiche

Il sito è di facile navigazione, la grafica davvero bella e curata, mi piace molto il font e lo sfondo che ha scelto Noemi per il suo shop!

Campioncini ed omaggi.

La scelta dei brand sul sito è anche molto interessante: ci sono ovviamente aziende pilastri della cosmesi ecobio come La Saponaria, Cose della Natura, Dr Organic e Biofficina Toscana, nuovi arrivati degni di nota come Chiò, Be On Me, Namalei, Il Pettirosso e Natura Pop.

Ci sono poi due brand che non è così facile trovare negli shop, Magbio e Tek.

Le spazzole di Tek, in legno Made in Italy sono davvero fenomenali, per cui vi invito ad utilizzare lo sconto che Noemi ha deciso di regalare ai miei lettori per provarne una.

Sostenibilità è anche sostenere le piccole realtà, che ogni giorno devono lottare con i grandi colossi degli acquisti online.

Non facciamoci irretire da uno sconto (che se poi facciamo bene i calcoli non sono quei 2/3 euro che fanno davvero la differenza) tante, pensiamo prima di acquistare da DOVE stiamo acquistando.

Scegliere la cosmetica ecobio per me è anche sostenere i diritti dei lavoratori avere la garanzia di acquistare da aziende che non sfruttano i propri lavoratori e fornitori. E con le piccole realtà questa è praticamente una garanzia

Fatemi sapere se conoscevate già questo eshop ed ovviamente se utilizzerete il mio codice sconto <3



Nessun commento