Shampoo Hyalurvedic di Gyada Cosmetics





Sapete la mia passione per i prodotti rinforzanti per capelli.
Ovviamente quindi non potevo esimermi dal provare una delle ultime novità di Gyada Cosmetics 🕉

Hyalurvedic la linea per capelli che mixa erbe della tradizione ayurveda al 3D Hair complex brevettato dall’azienda: molecole di Acido Ialuronico a basso ed alto peso molecolare che creando una barriera aiuta a proteggere dall’umidità e quindi a combattere l’effetto crespo.
Ci sono tre tipologie di shampoo e maschere di questa linea, io ho scelto lo Shampoo Rinforzante con Fieno Greco,Maca ed Hennè Neutro.



Vi ho parlato più volte di quanto questo tipo di erbette giovasse alla salute dei miei capelli, ma che purtroppo la loro applicazione porta via tempo, che in questa fase della mia vita assolutamente non ho.
Per cui i prodotti che le contengono sono per me una manna dal cielo.
Lo shampoo è trasparente e genera la giusta schiuma. Pur dovendolo essere dalla descrizione sui miei capelli non risulta districante. Non aggroviglia, ma neanche districa particolarmente. Il balsamo è assolutamente necessario. 
Pulisce molto bene la cute senza aggredire, cosa positiva per la mia a tendenza grassa, però come ho notato con tutti i prodotti per capelli che contengono acido ialuronico non mi aiuta a combattere il crespo. I capelli risultano molto voluminosi, lucidi ma il crespo è presente. Per cui devo farlo seguire da balsamo o prodotti per lo stiling idratanti ed anticrespo. 
Con i capelli come i miei grassi alle radici, secchi, sottili, deboli e crespi alle lunghezze c’è l’eterno dilemma se utilizzare prodotti sgrassanti ma che rendono le lunghezze poco docili e disciplinate o prodotti idratanti che mi lasciano i capelli favolosi, ma pesanti il secondo giorno dopo.
Con questo shampoo abbinando dopo un prodotto anticrespo da questo punto di vista raggiungo abbastanza la pace dei sensi perché la cute è purificata e con volume, anche se leggermente crespa e con un prodotto leavein ammorbidisco e disciplino le lunghezze.
Dal punto di vista rinforzante noto i capelli più elastici e in generale ne trovo meno nella spazzola. Sulle fronte ho nuovi capellini che stanno crescendo 💚
Da poco è uscita anche la maschera in tessuto della stessa linea, di cui vi parlerò tra pochissimi giorni"



Il costo è di €10,90, tenete conto che ne basta davvero poco perché è molto concentrato.
Li avete provati?

Nessun commento