Me Natural Skin Care & la Crema Mani Nutriente [Collaborazione]




Eccoci come promesso con una nuova recensione di un prodotto della marca Me Natural Skin Care, nuovo brand italiano tutto naturale che vi ho presentato nella precedente review per chi se lo fosse perso.
Oggi vi parlo della Crema Mani Nutriente.


L'AZIENDA
Vi invito a cliccare il link sopra per leggere la scorsa recensione dove potrete leggere tutte le info su questa azienda, posso aggiungere che in questo momento sul sito http://menaturalskincare.it troverete uno sconto di € 5 con l'iscrizione alla newsletter!

IL PRODOTTO & L'USO
La crema mani si presenta in un bel barattolo di vetro da 100 ml, per il formato quindi io la considero una crema mani da comodino, o da scrivania, o anche da tenere in bagno. Non è certo una crema da portarsi tutti i giorni nella borsa. Ma visto l'alto potere idratante non sono necessarie tante applicazioni durante il giorno.
Gli ingredienti principali sono l'Olio di Oliva, l'Olio di Mandorle e il Miele. 




La consistenza è molto fresca ma corposa, non burrosa e facilmente spalmabile. Il profumo è davvero meraviglioso abbastanza dolce e speziato molto piacevole e assolutamente non invadente, rimane leggero sulle mani. La trovo una profumazione davvero rilassante, che mi fa stare bene.
Dati gli ingredienti è quindi una crema nutriente adatta anche alle mani più secche e screpolate, ma vista la consistenza abbastanza fluida è adatta proprio a tutte le mani e in tutti i momenti applicandone una piccola quantità.



LA MIA ESPERIENZA
Questa crema mani mi piace davvero tantissimo! Io non sono una amante delle creme mani, infatti tendo a non usarle mai e a trovarmi mani secchissime. Questa crema però dato il suo profumo meraviglioso e la sua consistenza che si assorbe abbastanza in fretta mi porta ad utilizzarla tutte le sere! E anche durante il giorno a necessità ne metto un pochino. Le mani dopo la sua applicazione sono davvero super morbide e vellutate!
Io la consiglio sopratutto la sera, applicandola abbondantemente prima di coricarsi per svegliarsi la mattina con mani super morbide ed idratate.
Il costo è di € 23 per 100 ml di prodotto, è un bel barattolole e la durata  è davvero alta.
Non è una crema da borsetta, ma per chi come me non riesce ad avere la costanza e la voglia di applicare la crema mani più volte al giorno questo prodotto è ottimo. Tenuta sul comodino, ma anche sulla scrivania in ufficio, già con una applicazione al giorno lascia le mani ben idratate a lungo.
E' anche ottima per la zona delle unghie che io ho particolarmente secche, massaggiata bene lascia le cuticole morbide.
Credo che per Natale sarà un'ottima idea Regalo! (si sto già pensando al Natale....)

A voi piacciono le creme mani?
Un abbraccio :)
















*I prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall’azienda in via gratuita, non sono stata pagata per parlarne né mi è stata richiesta una recensione in cambio, ciò che è stato scritto in questo post è una mia scelta e la mia sincera opinione. 

2 commenti

  1. Wow una bella crema corposa per l'inverno! Mi ispira. Finirò gli ultimi rimasugli delle creme della scorsa primavera e poi inizierò la crema di Burt's bees che ha un meraviglioso profumo di amaretto :D

    RispondiElimina
  2. oddio amaretto che bontà! si è davvero corposa ed idratante, ma sembra leggerissima quando la si applica e si assorbe in fretta!

    RispondiElimina