sabato 20 giugno 2015

Antos & Il Profumo D'Estate




Ciao a tutti e Buon Sabato :)
Di solito in questa giornata non pubblico mai review, ma oggi ho deciso di scrivere qualcosa su questo prodotto di Antos che non richiede troppi dettagli: Profumatore per Ambiente al profumo di Tarocco di Sicilia.




Fino a poco tempo fa utilizzavo il profumatore di Biofficina (qui la recensione) una volta finito mi stavo già organizzando per andare da Eataly dove li hanno tutti per usmare le altre profumazioni e decidere quale acquistare.
Come sapete però dal mio post della crema anticellulite (qui) mi sono imbattuta con gioia e sorpresa in uno stand di Antos e quindi ho preso da loro un po' di prodottini.
Devo essere sincera non mi ero mai resa conto che vendessero anche questa tipologia di prodotto.
In più è il mi ragazzo che ne è stato attratto e vederlo voglioso di spendere dei soldi per un prodotto ecobio e per la casa mi ha subito convinta a comprarlo :D
C'erano davvero tantissime profumazioni (molte più di quelle che vedo sul sito), lui ha scelto questa.
Il profumo è proprio quello dell'arancia, freschissimo e dolce proprio come la Tarocco. Ha un sentore, per i nasi più allenati, di fior d'arancia nel finale. Mi ricorda tantissimo l'estate.
Quindi in questo periodo mi mette proprio di buonumore.

Per il resto è un normalissimo profuma ambienti quindi un bel flacone da 250 ml in cui vanno inseriti i 5 bastoncini in midollino attraverso un foro sempre in legno.




Il profumo si sente, quando passo vicino al flacone e in generale nella stanza, senza essere invadente. Quando poi si vuole un po' di profumo in più basta girare i bastoncini intrisi di prodotto.
L'inci è davvero super semplice e quindi ottimale (rispetto a quelli che si trovano in giro pieni di sostanze chimiche e profumi finti):

Alcol, Acqua, Profumo (da oli essenziali naturali)



E' venduto imballato molto bene nella scatola di cartone che potete vedere nella foto di intro e ovviamente il boccione di vetro è chiuso con un tappo ermetico di plastica, quindi se cercate un buon profuma ambienti naturale vi consiglio il suo acquisto.
Anche su ecommerce perché i profumi io li ho annusati tutti ed erano davvero buoni e naturali. Essendo fatti con gli oli essenziali non ci sono sorprese, se sapete che tipologia di profumo vi piace (fresco, dolce, orientale, fruttato, etc) potete tranquillamente sceglierlo anche online e riceverete un ottimo profuma ambienti.

Il costo è di € 10 e potete trovare anche la versione spray a € 6.
Io preferisco questa tipologia di profumatore, perché mi piace averlo all'ingresso della casa per accogliermi e accogliere con un buon profumo fresco e naturale, non invadente e non avere neanche la fatica di dover spruzzare :)



Avete mai provato questo prodotto di Antos? Vi piacciono i profumatori d'ambiente?



6 commenti:

  1. Anche io non sapevo che Antos vendesse profumatori per ambiente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero pubblicizzarli di più! li allo stand ce ne erano davvero una decina!!! meno male che il mio ragazzo ha preso la situazione in mano e ha scelto perché io ero super indecisissima!

      Elimina
  2. Personalmente non ho mai amato questo genere di prodotti, ho la convinzione che non funzionino. Sarò forse io o il mio naso che si rifiuta, ma io il profumo in casa non lo sento mai... -_-'
    In ogni caso la profumazione che hai scelto sembra buonissima, e poi è così semplice l'inci che potresti farlo a casa da sola! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sempre amato i profumi, ma più per me stessa. poi quando nella nuova casa ho avuto la cucina a vista sulla sala ho capito l'importanza di profumare anche lei :)

      Elimina
  3. Neanche io sapevo che Antos producesse anche questo genere di prodotti. Io adoro le fragranze estive, è come se facessero da sfondo ad un quadretto già di per sé perfetto che è l'estate. Ma con le arance anche basta eh, baaasta -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi l'arancia è un frutto invernale, ma illusa profumo così fresco e floreale fa tanto estate :)

      Elimina

Blogger template designed By The Sunday Studio.