mercoledì 13 maggio 2015

Tag 7 Prodotti Irrinunciabili in Viaggio [Make Up]




Ciao a tutti

oggi ho deciso di partecipare ad un tag #7irrinunciabili per parlare di quei prodotti  cui proprio non possiamo fare a meno quando partiamo!




Questo tag davvero carino è stato ideato da Sonia di NaturaEcobio che ringrazio per avermi taggata <3

Perché ho deciso di partecipare a questo tag?
Ma perché io per ben due anni sono stata una PENDOLARE DELL'AMORE!!

Questo è il nome ridicolo che ho dato a me stessa per i due anni in cui ho vissuto la mia storia d'amore a distanza. Io come sapete sono di Milano mentre il mio ragazzo è Trentino e quindi per due anni abbiamo fatto avanti e indietro per le due regioni. Quindi per me avere un beauty organizzato e leggero (partendo quasi sempre post ufficio) da portarmi in giro era essenziale!
Poi ovviamente molte cose, quelle più voluminose, sono state lasciate in Trentino nel tempo, ma ad esempio i trucchi li ho fissi in un beauty che portavo sia da lui che in tutti gli altri viaggi.

Si ho un Beauty fisso da viaggio.

Sono molto distratta e a preparare un necessaire ogni volta dimentico sempre qualcosa, quindi ho un beauty fisso con dentro spazzolino, mini dentifricio, mini gel detergente viso, mini detergente intimo, mini profumo, mini liquido per lenti a contatto, camioncini vari,pinzetta...insomma quelle cose che NON possono essere dimenticate!

In questo primo appuntamento però parliamo di make up:




Nel mio beauty ho sempre anche loro, tranne un prodotto.

Porto sempre con me il Flat Perfection perché è un prodotto che mi piace molto, uniforma ma senza effetto mascherone anzi, lasciando l'incarnato molto naturale.
Questo è il Light Warm che per me è un filo chiaro, infatti il Medium Warm per me perfetto è fisso a casa, mentre questo che ovviamente non spreco me lo porto in viaggio e alla fine sfumato bene non mi da problemi.
Poi ho questo blush della Cien comprato qualche anno fa dal buon inci, anche questo è una "seconda scelta" per questo me lo porto in giro. A casa ho Liberty di Neve che amo alla follia ma non mi porto qua e là, così utilizzo questo il cui colore più scuro mi piace molto e mi sta bene.
Poi una matita nera, di Benecos, che va bene in tutte le occasioni sia sulla rima interna che sfumata sulla palpebra.
Il mascara è un inci accettabile della Kiko che allunga davvero molto le ciglia ed è il prodotto a cui proprio non potrei MAI rinunciare.

Toglietemi tutto, ma non il mascara!

La palettina di Neve invece è il prodotto non sempre presente, ma se mi porto degli ombretti di solito porto questa che è super basic. Le cialde nello specifico sono Black Sleep, Paluche, Etoile e Smoking.
La Duochrome preferisco tenerla a casa, come tutti gli altri ombretti minerali che poi va a finire che li perdo o dimentico..sono pessima!!!
Rossetti ogni tanto si ne porto, ma in quel caso ne scelgo uno e lo tengo in borsa.

Voi cosa vi portate in viaggio?

Dovrei targare alcune blogger per partecipare a questo tag, ma visto che in passato i miei inviti non sono stati molto graditi preferisco lasciare l'invito aperto a tutti coloro che hanno voglia di partecipare!
Le regole del tag le trovate sul blog di Sonia che ho taggato a inizio post :)



14 commenti:

  1. Appena avrò un secondo io parteciperei molto volentieri! :) lo trovo molto carino e molto utile come tag! se ti va passa anche da me http://beautycornerreview.blogspot.it a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie della visita :)
      si è un tag molto carino in più si possono "rubare" idee utili per un beauty perfetto!
      passo subito da te!

      Elimina
  2. Amo i tag e questo è carinissimo, spero di poter partecipare anch'io ^_^
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo l'invito è aperto a tutte :)
      grazie tante e mi unisco anche io ai tuoi volentieri!

      Elimina
  3. Io viaggio pochissimo ( o come meglio dire mai) e preparo sempre tutto all'ultimo:) di solito porto sempre molte cose inutili e finisco sempre per usare solo la matita nera e il mascara baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi anche io...mascara e matita ahaha. diciamo che io mi sono dovuta specializzare in quanto andavo via un week end si e uno no...prima un disastro..tutto all'ultimo dimenticando cose essenziali...quanti spazzolini comprati all'estero!!

      Elimina
  4. Ma lo sai che l'idea di avere un beauty fisso già pronto è un ottima idea? Certo io non è che viaggio chissà quanto purtroppo, però quando capita perdo 4 ore solo a fare avanti e indietro per casa come una pazza e a ricontrollare miliardi di volte se ho preso tutto o no! Il bello è che ho una lista dove spunto le cose già messe ma l'ansia di dimenticare qualcosa vince sempre XD In comune abbiamo il mio amato Flat Perfection con cui anche io mi trovo benissimo e la matita Benecos che uso da un paio d'anni ormai! Gli ombretti Neve per me sono irrinunciabili! XD Mi ha fatto piacere leggere il tuo post! Buona serata baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io sono stata costretta ad averlo fisso causa relazione a distanza! però secondo me è una buona idea averne uno fisso con almeno i prodotti per lavarsi! poi per il trucco si aggiunge :)

      Elimina
  5. Io devo trovare il maledetto tempo per partecipare è_é
    Comunque sai che anche io sono pendolare? La mia tratta è Varese... Catanzaro. Sì, mi piacciono da morire le cose complicate, ahah! La palettina è assortita davvero benissimo, anche io ho cercato di personalizzarne una simile con Nabla ma ho fallito miseramente perché la sottoscritta non sa pensare prima di agire :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io che mi lamentavo per le mie 2.30-3 ore di treno!! ti/vi faccio i complimenti perché so quanto è dura!
      La palettina devo dire che è stato un lampo di genio momentaneo e sopratutto avevo ricevuto un buono Neve per il compleanno..quindi dopo aver preso un po di colori vivaci e la duochrome ho fatto la persona saggia e ho creato una palatina super basic!Ma è stato un miracolo divino ;)
      per altro Peluche mi sta piacendo tantissimo!
      baci

      Elimina
  6. Bella la palette! La matita nera di benecos è quella che uso sempre io =)
    con il flat perfection invece non mi trovo troppo bene....preferisco l'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che il flat perfection sia così particolare da essere amato od odiato...sulla mia pelle si fonde molto bene e uniforma (io poi non ricerco copertura perfetta), mentre su altre ragazze proprio non fa un tubo o risulta polveroso!
      quella matita Benecos ce l'ho da un sacco...è ottima ed economica :)

      Elimina
  7. Ma che bella la tua palettina neve!! E comunque queste palettine personalizzabili le sto apprezzando moltissimo! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io poche volte di quelle già pronte apprezzo tutti i colori...potendosele invece creare le si sfrutta meglio :)

      Elimina

Blogger template designed By The Sunday Studio.