giovedì 21 maggio 2015

Dr Organic Contorno Occhi & Labbra linea Rosa Otto




Ciao a tutti
oggi vi parlo di contorno occhi e labbra, due prodotti che ho cominciato ad usare relativamente da poco, notando qualche rughetta in più.
Sono già 5 anni che idrato bene il contorno occhi ma con prodotti più che altro idratanti e rinfrescanti, mentre da un annetto sono passata a prodotti specifici per le rughette. Iniziare troppo presto non credo abbia senso ma, superati i 30 credo sia un obbligo :D




Ad Aprile complice una svendita su Privalia si questo marchio ho fatto una bella scorta di prodotti di Dr Organic.
Dr Organic è una marca inglese che non testa sugli animali, che utilizza solo ingredienti naturali, certificata Bio-Activ. Non utilizza siliconi, parabeni, aromi o coloranti artificiali e componenti chimici.
Io ho provato davvero molti loro prodotti e mi sono sempre trovata bene:

In più in passato, prima che cominciassi a scrivere sul blog era una marca che se trovavo in offerta non mi facevo mai sfuggire. Davvero per ora non mi ha mai delusa :)

Oggi voglio parlarvi di questi due prodottini, che di questa linea alla Rosa Ottomana ancora non avevo provato in passato: il Siero Contorno Occhi e il Siero Labbra.



Sono tue tubetti di colore rosso che contengono 15 ml di prodotto il siero occhi e 10 ml il siero labbra.

Il Siero occhi mi sta piacendo davvero molto, per prima cosa il packaging lo trovo comodissimo, preferisco i tubetti piuttosto che i vasetti (come per il Contorno occhi al Melograno sempre di Dr Organic provato in passato) perché così il prodotto non rischia di seccarsi verso la fine ma rimane sempre fluido. E' proprio una cremina abbastanza fluida, bianca, dal profumo delicatissimo di rosa ( su questa linea non smetterò mai di perdere del tempo per parlare del suo profumo: non è quella rosa dolciastra un po' da "vecchia", ma un profumo freschissimo di vera rosa!) che si spalma e assorbe benissimo.




Gli ingredienti attivi sono l'Olio essenziale di Rosa Damascena biologico, acqua floreale di Rosa, Aloe Vera, Grano Saraceno, Olio di Cotone, fiori di Tiglio, Passiflora, Calendula, Pantenolo, Vitamina F, oe di Geranio e Chiodi di Garofano.
Aiuta a distendere le rughette e idrata la pelle delicatamente, aiuta a combattere le occhiaie e i gonfiori. Stimola il rinnovo cellulare per evitare la formazione di nuove rughe.



Io lo utilizzo sempre la sera e spesso anche di giorno, sopratutto se quando mi sveglio ho il contorno occhi un poco grinzoso per il poco sonno o stanchezza e subito lo distende e ammorbidisce.
Il prezzo sarebbe alto senza offerta, io sono riuscita ad acquistarlo per €8,99 un prezzo secondo me validissimo vista la resa del prodotto, la durata e tutti gli ingredienti attivi che contiene.

PRO
  • packaging
  • inci
  • resa

CONTRO
  • prezzo pieno




Il Siero labbra in realtà è venduto proprio come un prodotto da utilizzare come fosse un burrocacao, più volte al giorno.
Però io non amo i burrocacao così liquidi, preferisco e amo gli stick, in più questo ha un effetto super lucido che per molte sarà un pro ma che a me non fa impazzire e infatti preferisco utilizzarlo la sera prima di andare a dormire per sfruttarne le proprietà anti age.




Come vedete è un tubetto da cui fuoriesce un siero abbastanza ceroso. Il profumo è quello della Vaniglia, contenendola davvero, e devo dire che è piacevole.
E' un prodotto semplice ma che idrata tantissimo e ripara le labbra in più l'olio di Rosa Damascena dona proprietà anti invecchiamento.



Lo metto la sera prima di andare a dormire e mi lascia le labbra davvero super idratate e morbide, aspetto che ritrovo anche al mattino.
A chi può piacere lascia davvero le labbra molto lucide, quindi potete usarlo come un normale burrocacao o lucidalabbra anche durante il giorno.
 Il prezzo in offerta è di € 4,99.

PRO
  • resa
  • profumo

CONTRO
  • effetto lucido
  • prezzo pieno


Se siete interessati a questa marca, ma come me volete acquistarla in offerta vi consiglio di iscrivervi alla newsletter o controllare di tanto in tanto i vari Privalia o BuyVip. Dr Organic è davvero spesso presente, circa ogni 6 mesi su ciascun sito. Io a parte all'estero dove per fortuna costa un po' meno non ho mai comprato questa marca se non in offerta su uno di questi siti. A prezzo pieno per quanto i prodotti siano ottimi non credo valga troppo la pena.

Oltre questi due prodotti sto utilizzando un altra combo della linea ai Sali del Mar Morto e prestissimo ve la recensirò.

A voi piace questa marca?



Come sempre i miei pro e contro sono frutto della mia personale opinione e i contro non per forza sono difetti o critiche a se stanti, ma nella completezza di una recensione trovo importante e sintetico individuare aspetti positivi e negativi di un prodotto.

12 commenti:

  1. Ahah rosa dolciastra e un po' da vecchia mi ha fatto morire :D Però è vero, spesso i profumi di rosa ricordano proprio i profumi classici, da signore!
    Io di Dr. Organic sono molto incuriosita dalle maschere viso: quella alla rosa e quella al miele. Ricordo che tu con quella alla rosa ti trovi molto bene mi pare, hai avuto modo di provare pure quella al miele? Mi sono resa conto che utilizzo quasi sempre solo maschere purificanti, e inizio a sentire invece la necessità di utilizzare qualcosa che idrati/illumini un po' l'incarnato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si perché molte appena leggono "profumo alla rosa" storcono il naso e dicono che è dolciastro e poco giovanile (così sono più politicalcorrect). Devo dire che dopo aver provato la maschera alla rosa di Dr Organic non ho più sentito il bisogno di provarne altre: purifica ma tonifica, illumina e idrata. Io la sera amo e ne ho già fatti fuori 4 tubi! anche quella al Miele di Manuka e Sali del Mar Morto mi ispirano (e vorrei provarne un campioncino), ma alla fine la mia scelta ricade sempre su quella alla Rosa :)

      Elimina
  2. È tempo anche per me di iniziare ad usare un buon contorno occhi, sto raccogliendo varie idee e recensioni e questo in particolare sembra davvero ottimo. Quindi grazie di averne parlato c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego! sempre contenta di essere utile! anche quello al Melograno di Dr Organic è ottimo, un po' più idratante che antiage, però il vasetto di vetro verso la fine fa si che il prodotto si secchi un po' quindi anche solo per il packaging questo vince! E poi davvero mi sto trovando benissimo :)

      Elimina
  3. Dr. Organic una marca che non ho mai preso in considerazione.. che strano XD Va bè rimedierò ahah XD Il contorno occhi mi ispira! Mi interessava pure il balsamo labbra, che invece a me piace se fa effetto lucido un po' stile lucidalabbra! Finchè però non ho letto vaniglia e li sono morta XD Dev'essere una delle profumazioni che odio di più XD Se mi capita di beccare qualche offerta proverò qualcosa prima o poi! Buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah peccato per la vaniglia. Devo dire che essendo prodotta proprio dalla bacca non è quella vaniglia chimicona eh...però siero labbra così ci sono anche di altre linee, cocco mi pare. Dr Organic è una gran bella marca!vorrei tutto :D

      Elimina
  4. Mi piace sempre l'odore di rosa, persino quello definito da vecchia :D
    Questa linea la proverei, anche entrambi i prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda se ti piace il profumo tutta la linea Rosa Otto è validissima! io ho provato tutto e mi sono trovata benissimo! La crema corpo e la maschera viso sono davvero due tra i miei prodotti preferiti in assoluto!

      Elimina
  5. Questa marca mi ha sempre incuriosita però ancora non ho provato nulla.. forse inizierò proprio da questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :)
      a me la marca piace proprio tanto (qualora qualcuno non lo avesse capito X) non mi ha mai delusa!

      Elimina
  6. I prodotti alla rosa sono i miei preferiti.. Devo fare un salto in bottega x vederli ^_^

    RispondiElimina
  7. Per me il contorno occhi sarebbe troppo pesante :/

    RispondiElimina

Blogger template designed By The Sunday Studio.