lunedì 13 aprile 2015

Collaborazione Green Energy Organics 2 [ANTICELLULITE]



Buongiorno a tutti
Oggi vi parlo di un prodotto che so interessa a molti :D
Crema Anticellulite 
La bella stagione si sta avvicinando e io comincio a correre ai ripari cercando di eliminare l'odiosa buccia di arancia sulle mie gambe.
Non ne ho tantissima, ma con qualche kiletto di troppo e la circolazione di una nonna anche io ne soffro e di solito se durante l'inverno lascio abbastanza perdere con l'arrivo della bella stagione e quindi con il ritirar fuori gonnelline e pantaloncini comincio la mia battaglia!
Tisane, più movimento, dieta sana ma anche prodotti cosmetici.
Ho avuto la possibilità di ricevere questa crema in prova e oggi dopo più di un mese di applicazione ho deciso di parlarvi di come mi sono trovata.



Green Energy Organics è una marca che mi piace molto, italiana e certificata, non conosciutissima ma che produce prodotti davvero di altissima qualità. Vi lascio il link del mio primo post dove ve ne parlo approfonditamente.
A Febbraio ho avuto la fortuna di ricevere questa crema da provare.
Si chiama Programme de Soins n.5, ed è appunto la crema Anticellulite, della linea fanno parte anche una crema Antismagliature, Vari Olii e i Fanghi caldi e freddi (quanto mi attirano!!)
Ho deciso di aspettare un pochino per avvicinarmi di più alla bella stagione e il 9 Marzo ho cominciato l'applicazione. Quindi direi che è giunta l'ora di recensirla.

Per prima cosa cosa ci dice Green Energy Organics su questo prodotto?

Efficacemente, associa un’attenta selezione di attivi che agiscono come un “coach” anti-cellulite. 100% di Puri Estratti di piante funzionali, ricaricano di bellezza la silhouette, contrastando la visibilità della pelle “a buccia d’arancia”Hedera Helix (Ivy) Extract, Fucus Vesiculosus (Bladderwrack) Extract, Paullinia Cupana (Guarana), Centella Asiatica, Ananas Sativus Extract e Caffeina,favorendo l’eliminazione delle tossine e migliorando la qualità della pelle.Nutre e idrata in modo intelligente a seconda della necessità della pelle aumentando l’ossigenazione cellularePreviene la disidratazione, lasciando la pelle elastica e satinata. Vero e proprio personal trainer ,allena la tua pelle a migliorare ed aumentare il capitale di giovinezza. 
La fragranza aromatica e la texture fondente e fresca lascia una sensazione di idratazione profonda e di pelle vellutata tipica di una crema dalla consistenza più ricca. Si assorbe -Non unge.


Vi lascio le foto con le descrizione degli ingredienti inviatemi dall'azienda






La crema è in un barattolo da 250 ml e il costo al pubblico è di € 22.

Quello che subito d'impatto mi è piaciuto è che si presenta proprio come una crema idratante di consistenza, non come un gel o appiccicosa come molte creme anticellulite. Poi è profumata! Un profumo fresco, leggermente talcato.




L'applicazione risulta piacevole, la crema è fondente sulla pelle senza lasciare untuosità e idrata anche per bene, cosa che mi piace perché spesso le creme anticellulite non sono idratanti così mi devo mettere più prodotti durante la giornata. Con questa crema, che io mi spalmo su cosce e glutei una volta al giorno cercando di massaggiare bene per almeno tre minuti ,non devo utilizzare altri prodotti.
Green Energy Organics consiglia di applicare una o due volte al giorno. Io ho scelto per comodità la sola applicazione giornaliera e dopo un mese ho ancora circa 1/5 di crema da applicare. La durata quindi è buona.


Ora veniamo alla fatidica domanda. Funziona?
Prima di rispondere voglio fare una premessa:
Cosa mi aspetto io da una crema anticellulite?
Mi aspetto che migliori l'aspetto a buccia d'arancia della mia pelle, le piccole irregolarità e attenui i cuscinetti. Non mi aspetto che mi faccia perdere taglie, non mi aspetto che elimini tutti i miei rotolini e non mi aspetto miracoli se oltretutto non faccio movimento e mangio bene.
Io in questo periodo sto cercando di bere tanto, faccio movimento una volta a settimana (zumba) più qualche esercizio a casa un altro paio di giorni. Cerco di mangiare bene anche se tra Pasqua e sgarri vari non sempre mi è possibile. Bevo una tisana drenante al giorno.
E con questi accorgimenti e mie aspettative posso dire che la crema FUNZIONA.
L'aspetto delle mie gambe è migliorato, più liscie e compatte, i due o tre cuscinetti che ho sotto le chiappe si sono attenuati notevolmente e la buccia d'arancia anche.
Le mie gambe non sono più magre, e in alcune posizioni la cellulite si vede ancora un pochino, ma si è molto attenuata.
Per me è una buona crema anticellulite con buoni ingredienti.
Sicuramente per combattere la cellulite non si può o solo mettere una crema o solo bere una tisana o solo fare esercizi. Ma una sinergia di tutte queste cose vi assicuro daranno risultati e questa crema mi sta aiutando molto!

PRO

  • funziona
  • la consistenza
  • il profumo
  • il potere idratante
CONTRO
  • la reperibilità
  • non fa miracoli se ve li aspettate :D

I prodotti di Green Energy Organics li potete acquistare sul loro sito, su Douglas online, su OnlyBio, ENatural altrimenti li trovate nelle Bioprofumerie.

Cosa fate  e quali prodotti usate contro la cellulite?




Come sempre i miei pro e contro sono frutto della mia personale opinione e i contro non per forza sono difetti o critiche a se stanti, ma nella completezza di una recensione trovo importante e sintetico individuare aspetti positivi e negativi di un prodotto.


13 commenti:

  1. Ho avuto modo di conoscere green energy al cosmoprof ed è un'azienda che mi ha incuriosita. Sto aspettando un mini mini ordine fatto sul loro sito, ma non ho messo nel carrello questo prodotto, mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti troverai molto bene, sono ottimi prodotti! Io ho provato la Crema Struccante e la Crema Energizzante e mi hanno entusiasmata!

      Elimina
  2. Io contro la cellulite faccio molto spesso i fanghi e devo dire che mi trovo molto bene. Tutti giorni ( o almeno quasi ) invece applico la crema anticellulite giorno della just e per ora fa un discreto lavoro:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fanghi vorrei tanto provarli pure io!

      Elimina
  3. Non sono costante per trattamenti di questo tipo, ma mi attirano parecchio. Doverosa e giustissima la tua premessa sulle creme anti-cellulite! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà neanche io...mi sono sforzata in nome delle review :D
      secondo me, con le pubblicità delle creme magiche che ti fanno perdere una taglia (...), c'è troppa confusione in giro!

      Elimina
  4. E' molto interessante, ma avendo dentro il fucus non posso usarla per via di qualche leggero problema di tiroide...peccato! Magari ne faranno anche una senza fucus in futuro! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo so che ad alcune persone le creme con il Fucus non sono adatte, peccato perché è una buonissima crema! C'è quella di Antos adesso senza quell'ingrediente :)

      Elimina
  5. Lo stand di Green Energy è quello che mi ha colpita di più, hanno una infinità di prodotti dai profumi paradisisaci, per ora ho provato solo i patch anti occhiaie e maschera idratante, ma segno anche questa.... però come dici tu il casino è che bisogna essere costanti e iniziare tutta una serie di buone abitudini che rimando da anni :-) ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero io a parte la Crema Struccante full size ho provato diversi camioncini e tutti i loro prodotti hanno un profumo sublime! dalla crema anticellulite poi non me lo aspettavo proprio! si solito non sono molto buoni....ciao :)

      Elimina
  6. There is a chance you qualify for a new government sponsored solar program.
    Find out if you qualify now!

    RispondiElimina

Blogger template designed By The Sunday Studio.