mercoledì 25 marzo 2015

Antos Crema Rassodante Seno & Serum Esfoliante Viso




Buongiorno a tutti :)
Oggi vi parlo di due prodotti Antos che sto testando da un po': la Crema rassodante seno e il Serum esfoliante viso agli alpha idrossiacidi.



Antos è un'ottima marca, non mi dilungherò troppo a parlarvene perché è davvero conosciutissima:

Packaging semplici, senza fronzoli, ma con davvero ottimi prodotti al loro interno. La loro linea è ricchissima di prodotti per ogni esigenza, sia per il corpo, che per il viso e per i capelli.
Io negli anni ho davvero provato tanti loro prodotti e nella media mi sono sempre trovata molto bene. E i prezzi sono competitivi.

Oggi vi parlo di questi due prodotti che sto utilizzando da un po' di tempo.

Partiamo dalla Crema rassodante seno.




Io ho una 3a-4a di reggiseno (e si ovviamente sogno tette mignon) non ho mai avuto il seno particolarmente tonico e sodo, proprio per conformità, ma neanche proprio floscio, diciamo che senza reggiseno ci sto solo di notte e qualche bell'esercizio rassodante cerco di farlo.
Ultimamente però vedevo la pelle di questa zona davvero affaticata, un po' svuotata di tono, con qualche piccola smagliatura (sarà perché la dieta sta funzionando?!?) così ho deciso di provare questa crema che ho trovato in offerta su GaiaNaturaShop un sito che vi sta consiglio per velocità delle spedizioni, generosità dei campioncini e gentilezza dello staff. In più ad ogni acquisto accumulate dei punti che si tramutano in sconto!





Cosa ci dice Antos di questa crema?
Una formulazione mirata per ridare compattezza e tonicità. L'accurata miscela di estratti di ginseng e  tè verde mirano a rassodare in profondità i tessuti mentre gli altri estratti agiscono in superficie per donare elasticità al decolletè.
Ingredienti funzionali: Ginseng, Tè Verde, Iperico, Malva, Mela e Miele.

Come mi sto trovando?
Molto bene.
E' una crema corposa, ma che si assorbe in fretta. Io la applico dopo la doccia massaggiando per qualche minuto su ogni seno con movimenti circolari. Anche se ci vorrebbe secondo me più costanza con un'applicazione giornaliera.
L'odore è indefinito, un po' mentolato, ma non forte e soprattutto non rimane particolarmente sulla mia pelle. 
La pelle si sta davvero trasformando, migliorandosi, è più tonica ed elastica!
Ovviamente non aspettatevi chissà quale cambiamento nella forma del vostro seno, non è che rassoda in quel senso o vi aumenta di volume, ma vi assicuro che un tono lo da e migliora molto il seno se la sua pelle sta cominciando un poco a cedere.

PRO

  • funziona
  • facile assorbimento
  • ne basta poco, confezione durevole
CONTRO
  • ci vuole costanza
  • se ve li aspettate, non fa miracoli!


Il secondo prodotto che sto testando l'ho scelto perché in rete ho letto che per la pelle asfittica andrebbe fatta una volta a settimana una esfoliazione sul viso con il prodotto a base o di acidi della frutta, o di acido glicolico o di acido mandelico.
La mia scelta è ricaduta sulla prima tipologia, perché la mia pelle sapevo già tollerava ed amava questo tipo di acido infatti in giovane età utilizzavo spesso e con soddisfazione la crema dell'Erbolario agli Acidi Dolci della Frutta (non è una crema con INCI accettabile! Ma la utilizzavo al liceo tra una schifezza peggio dell'altra, quindi questa in confronto era la migliore).

Così ho deciso di acquistare il Serum Esfoliante Viso agli Alpha Idrossiacidi ama Acidi Della Frutta.



Dal sito di Antos
Serum a base di Acidi di Frutta: limone, pompelmo, pomodoro e mirtillo, ricco di acido malico e vitamine, molto utile per combattere  l'invecchiamento della pelle, combatte le rughe e le macchie scure.

Da istruzioni va applicato sul viso pulito e asciutto per circa 15 minuti, poi sciacquato benissimo con acqua. Leviga la pelle e elimina le impurità. Non va utilizzato più di 2 volte a settimana.

Da istruzioni non vi è scritto quanto prodotto applicare, così la prima volta ne ho messo secondo me troppo, come se fosse una maschera....Non mi ha dato comunque problemi di bruciore o rossore pur avendo io la pelle un po' delicata, però ne ho sprecato troppo.
La seconda volta ho diminuito, ma in realtà ne va messo davvero poco, come se fosse una crema e spalmato bene su tutta la superficie del viso anche se vi sembrerà di non aver messo nulla perché il siero è molto acquoso.



Devo dire che la pelle dopo l'utilizzo è super liscia e morbida, più luminosa. La mia situazione asfittica (secca e che si spela in superficie e impura in profondità) sta nettamente migliorando. Non posso dire che sia solo merito di questo Serum, ma sicuro aiuta, perché elimina le cellule morte in superficie e purifica in profondità la pelle.
Infatti lo consiglio non tanto per attenuare le rughe (e sulla sua efficacia su queste purtroppo non vi so dire) ma sopratutto per chi ha macchie post brufolo, pelle sia al tatto che di colorito irregolare e per le pelli asfittiche che devono essere liberate.

PRO

  • funziona
  • non cola
  • packaging
CONTRO
  • non segnalata bene la quantità da applicare
  • il prezzo per i ml

Per quanto riguarda i prezzi: per la crema seno, non in offerta,  € 8 per 100 ml, mentre quello del siero è di € 11 per 30 ml.

La crema secondo me è molto conveniente perché davvero ne basta poca e il barattolo dura a lungo. Il siero forse avrei gradito costasse qualcosina in meno, è vero se ne utilizza poco, gli ingredienti sono ottimi, non è un prodotto da tutti i giorni o da tutto l'anno (lo sconsiglio in estate ad esempio e comunque è più utile come trattamento periodico), ma io l'ho quasi terminato. Forse costasse un paio di euro in meno non gli avrei trovato neanche un difetto!

Avete provato questi due prodotti?
Quali prodotti di Antos mi consigliate di provare?



Come sempre i miei pro e contro sono frutto della mia personale opinione e i contro non per forza sono difetti o critiche a se stanti, ma nella completezza di una recensione trovo importante e sintetico individuare aspetti positivi e negativi di un prodotto.

16 commenti:

  1. Molto interessanti entrambi questi prodotti! Mi sono sempre chiesta se le creme rassodanti dessero davvero un po' di tonicità o fossero le solite bufale commerciali, però da come dici quella Antos funziona davvero, ci devo fare un pensierino :D
    Io credo che acquisterò più in là una crema all'acido glicolico, da utilizzare sia sul corpo sia sul viso. Spero di trarre gli stessi giovamenti che hai tratto tu da questo siero! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io ho mai filato molto i prodotti per il seno..ci credevo poco! Poi quando ho visto questa con buon inci e di Antos che fa ottimi prodotti mi sono buttata...e funziona!
      Si anche io punto l'acido glicemico, nello specifico la crema di Fitocose, però va fatta in inverno (non voglio essere costretta a mettere alta protezione tutti i giorni ) quindi per ora utilizzo il siero che ancora per un paio di mesi è fattibile e lo utilizzo una volta a settimana!
      Baci

      Elimina
  2. Questa review capita a fagiolo ho appena acquistato il siero e spero che funzioni anche sulle mie macchiette post brufolozzo ! Per la crema rassodante non male era la prima che provavo e forse mi aspettavo di più ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi vedo la pelle con meno macchiette post brufolo quindi secondo me funziona!!
      la crema ahimè miracoli non ne fa, però davvero mi vedo la pelle molto più tonica sul seno..forse prima era proprio messa male :D

      Elimina
  3. Ammetto che non mi ero mai filata le creme rassodanti seno, ma questa mi interessa parecchio (anche perché costa poco rispetto alle altre creme simili sul mercato), magari un giorno la proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :)
      io è la prima che compro (o forse tanti tanti anni fa ne provai una non ecobio con scarsi risultati) e mi ha davvero stupita! Comunque quella zona ogni tanto va coccolata, perché li la pelle è delicata, io te la consiglio!
      grazie della visita

      Elimina
  4. Davvero dei prodotti interessanti, quella per il seno in particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :)
      si guarda, qualcosa fa! e visto il prezzo e la durata è da provare. io mettevo sempre le creme corpo anche sul seno, ma devo dire che la pelle così morbida e tonica non l'avevo mai ottenuta come con questa.

      Elimina
  5. It’s such a great post! Awesome! I like your style of writing and your photos!
    I know how much time it requires to keep updating your blog, but don’t stop doing it!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you very much Diana, You're so kind!
      Yes it's an hard work to keep updating my blog, but I love it :)

      Elimina
  6. Che bel post, utilissimo! Io vorrei provare il siero agli acidi della frutta, ed ero tentato di acquistarlo ma lo credevo troppo delicato per il mio tipo di pelle, infatti ho ripiegato su una soluzione di acido glicolico :) se funziona veramente sulle macchie post brufolo, lo acquisterò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao:)
      grazie mille!!! si guarda io l'ho trovato in realtà molto delicato. Non ho proprio sentito nessun rossore, sembra davvero di mettersi acqua sul viso...ma poi quando sciacqui ne vedi i benefici: pelle luminosa, levigata e liscia! a me sta davvero eliminando alcune macchiette post brufolo e in generale uniformando il colorito del viso!

      Elimina
  7. Sto usando alcuni prodotti di Antos, io li trovo validi e il siero mi incuriosiva! Appena posso lo provo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :)
      si Antos ha davvero prodotti validi. All'inizio anni fa quando provai i loro prodotti il packaging devo dire mi deluse molto,non mi ispirava, e invece i prodotti al loro interno per fortuna entusiasmarono...il siero lo sta consiglio!!!

      Elimina
  8. La crema per il seno io la trovo fantastica, ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo

    RispondiElimina

Blogger template designed By The Sunday Studio.