Dr Organic & i Deodoranti




Ciao a tutte
oggi vi parlo dei miei deodoranti preferiti!
Il deodorante è un prodotto a cui sto attenta, a parte la ricerca di un prodotto efficace cerco sempre un prodotto con INCI verde poiché viene applicato su una parte così delicata e vicina a molti linfonodi come le ascelle.
Ecco i deodoranti che sto usando con soddisfazione da più di un anno.

Quando più di un anno fa mi imbattei in una vendita promozionale di Dr Organic, marca che mi piace tantissimo, e acquistai davvero molti prodotti, presi anche il Deodorante al Melograno senza in realtà informarmi troppo, ma visto l'INCI e il prezzo scontato mi buttai.


Sono rimasta davvero super soddisfatta!!!
Il profumo è davvero molto buono, fruttato e fresco. 
E' davvero efficace come durata e l'INCI è quasi tutto verde .
Come vedete è senza Sali di Alluminio, senza SLS, senza Alchool e con ingredienti naturali (vale per tutti i deodoranti di Dr Organic).

Inci Deodorante Melograno


Dal sito
I deodoranti di Dr Organic sono roll on  con un liquido abbastanza cremoso, antibatterici, estremamente delicati, ma altamente efficaci e portano benefici per la pelle di tutti i tipi. Tutti a base di Aloe Vera, olio di Girasole, Lichene Islandico  e Vitamina E. Lasciano la pelle morbida, lenita e dotata di una protezione di lunga durata contro la sudorazione e il cattivo odore.
Questo contiene ovviamente in più anche l'estratto di Melograno, di Rosmarino e Alga rossa.

Essendomi trovata così bene una volta finito feci una bella scorta di questi deodoranti , ne scelsi  due alla Rosa (adoro quella linea e la sua profumazione di Rosa vera e fresca, qui la recensione) .



e uno al Miele che è il deodorante che mi è piaciuto meno sia come profumazione che come efficacia, infatti è stato relegato in montagna.


Quello alla Rosa ha una profumazione più fiorita, sempre molto fresca. Sia quello alla Rosa che quello al Melograno rilasciano la loro profumazione, comunque non invadente, davvero per tutta la giornata.

Inci Deodorante Rosa


Questo alla Rosa contiene oltre agli estratti di Rosa e a tutti quelli base di questi deodoranti, Olio di Geranio, Olio di Garofano, Lichene Islandico, olio di lomone, Vitamina E, Olio di Girasole, Estratti di Calendula, Camomilla e Passiflora.

Questi Roll On  non macchiano ( io comunque dopo l'applicazione essendo liquido aspetto di vestirmi giusto un paio di minuti), e durano davvero tanto, io in più di un anno sto finendo ora il quarto (più un mesetto di quello al Miele).



 Sono davvero i migliori deodoranti con buon INCI che abbia mai provato! Saranno sempre una mia scelta!
Poco tempo fa ho acquistato quello in crema di Biofficina Toscana perchè ero curiosa di provare questo formato e perchè ogni tanto cambiare fa bene. 
Sperando di trovarmi bene , credo che una volta finito ricomprerò comunque quello di Dr Organic (anche perchè il formato cremoso non lo vedo molto adatto per l'estate), magari provando una nuova profumazione.

Trovate anche altre profumazioni poiché ogni linea ha il deodorante quindi : alla Lavanda, al Tea Tree, Ai Sali del Mar Morto, All' Aloe, Alla Vitamina E, all'Argan e al Cocco. Questi ultimi due mi attirano molto, anche se il Cocco non mi sembra una fragranza molto fresca, sicuramente vorrei annusarlo :)

E voi avete mai provato questi deodoranti? Vi piacerebbe provarne uno?

14 commenti

  1. Li adoro anch'io, specialmente quello al melograno! Ultimamente sto provando anche la variante ai sali del mar morto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimo davvero! che profumazione ha quello ai Sali?! uff ad Amsterdam da Holland&Barrett c'erano tutti..avrei dovuto usmarli tutti :D

      Elimina
  2. Non li ho ancora provati!! ora sto usando miodeo lady che adoro di bioearth e poi mi aspetta quello sray di green natural brezza marina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero trovata bene anche con quello al Lime di Alverde...ma nessuno ha retto il confronto con Dr Organic....però sicuramente ne voglio provare anche altri. Adesso vediamo con Biofficina :)

      Elimina
  3. Finora non ho mai trovato un buon deodorante bio, sempre troppo poco efficaci, e non ho mai trovato recensioni molto positive su nessuno dei tanti in commercio. Questa mi ha stupito, soprattutto per il fatto che li usi da molto tempo e ne sei entusiasta, mi sa che il prossimo deodorante che provo sarà questo della Dr. Organic! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non è facile trovare un buon deodorante sia per ingredienti che per efficacia!
      Premettendo che purtroppo ogni ascella è diversa e che non posso quindi garantirti una efficacia del 100% io personalmente però mi sono trovata davvero benissimo!!
      Ad occhio poi ad esempio quello al tea Tree Oil credo sia il più "strong" dato il potere dell'olio. Ma già quello alla Rosa e al Melograno su di me sono stati perfetti :)

      Elimina
  4. Ciao!! Il mio bio deodorante è l' Ipnosi di Bema, lo adoro. Questi Dr.Organic non li ho mai privati ma a questo punto credo che ne proveró uno appena termineró il mio, mi incuriosisce quello al cocco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuo a sentir parlare benissimo della marca Bema! Devo assolutamente provare qualcosa :)
      SI quello al Cocco mi intriga molto...credo poi che non sarà troppo dolce visto come fa le cose per bene la Dr Organic...io mi sono trovata bene con tutti i prodotti che ho provato di questa marca!

      Elimina
  5. Li devo provare! Finora tutti i deodoranti ecobio che ho provato non mi hanno soddisfatta, soprattutto in termini di durata ... e quindi ho sempre continuato ad usare quelli tradizionali. Magari stavolta è la volta buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si provali! Si trovano spesso in offerta, quindi una volta scelta la profumazione che preferisci io mi butterei! A me non hanno deluso, come dicevo a un'altra ragazza non tutte le ascelle sono uguali purtroppo però secondo me sono davvero validi!!

      Elimina
  6. Ciao! Non ho mai trovato un deodorante bio efficace. Adoro Dr.Organic ma non ho mai provato i deodoranti..ora sono molto curiosa! P.s ho usato shampoo e balsamo alla rosa profumo buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la linea alla rosa <3 <3 ho provato praticamente tutto e tutto mi ha soddisfatta (profumo in primis). Si anche io avevo provato lo Shampoo e mi ero trovata molto bene! Avevo però provato il Balsamo al Miele di Manuka : capelli super lisci e morbidi! Adesso mi hai invogliato a provare quello alla rosa :P
      Si io i deodoranti te li consiglio assoultamente!

      Elimina
  7. Sento sempre dei feedback positivi ma io e roll-on non andiamo proprio d'accordo... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anni fa non li guardavo neanche...invece da un paio utilizzo maggiormente i roll on :)

      Elimina