TAG Wishlist BIO 2015





Buona domenica ragazze!!

oggi ho deciso di rispondere al TAG ideato da Apricot Skin sui nostri desideri Bio che vogliamo realizzare quest'anno!
Ringrazio tantissimo Veronique per avermi taggata dandomi la possibilità di creare questa lista.....le cose che voglio ovviamente sono tantissime, ma queste che inserisco in questo post sono quelle che aspettano di essere comprate da più tempo o che mi hanno particolarmente colpita.


PRODOTTI CORPO

Io ho alcune zone del corpo, gambe e braccia, molto secche, altre come schiena e decoltè lievemente impure. Ho una pelle delicata e reattiva. Un po di cellulite e smagliature non mancano.

Latte Corpo Detossinante GREEN ENERGY ORGANICS

Trattamento detossinante rigenerante cellulare intenso. Stimola la Micro Circolazione, contrasta la Stasi Venosa, agevola la Circolazione Sanguigna, dona alle gambe affaticate e stanche un immediato sollievo.
Io soffro di gambe un po pesanti e in generale di cattiva circolazione, quindi mi piacerebbe provare questa crema sia su gambe e braccia!

Scub ai Burri Vegetali e Melissa BIOFFICINA TOSCANA




Pregiata miscela di oli bio, burri vegetali e sali marini. Leviga la pelle del corpo eliminando le cellule morte e la nutre lasciandola più morbida. L'aroma sprigionato dall' olio essenziale di melissa rilassa mente e spirito.
Di solito lo scrub per il corpo lo faccio in casa, ma amo Biofficina Toscana che utilizza sempre ingreidenti così prezioni ed efficaci e questo scrub lo sto puntando da almeno un paio di anni!!




PRODOTTI VISO

La pelle del mio viso è mista: qualche impurità, zone secche, zona T facile alla lucidità. Necessità di cominciare a tonificare e pensare alle rughette vista l'età.

Burrocacao CRAZY RUMORS



Lip Balm a base di burro di Karitè Biologico ai gusti pazzi!
Nel 2014 sono riuscita a provare degli Hurraw!Balm (ne ho parlato qui), quindi nel 2015 deo assolutamente provare uno di questi! E' che è davvero difficile scegliere il gusto!

Burrocacao Liquirizia DR ORGANIC


Burrocacao idratante e nutriente a base di Aloe Vera e Burro di Karitè con protezione SPF 15.
Dr Oganic è una marca che uso molto, di burrocacao ho già provato quello al Miele di Manuka e mi sono trovata molto bene. Amo la liquirizia quindi appena ho visto che una delle nuove profumazioni era questa me lo sono segnata subito nella wishlist! Interessanti anche i nuovi al Cocco e alla Ciliegia.

Emulsione Viso Preventiva BIOFFICINA TOSCANA


Una crema leggera e delicata ma ricca di principi attivi idratanti, lenitivi e protettivi come il licopene unito con Hydropom, l'olio di riso e gli estratti bio di camomilla, calendula ed arnica. Svolge un'azione emolliente e preventiva contro i segni del tempo, donando alla pelle un aspetto tonico e luminoso. Dal lieve profumo di rosa e camomilla.
Questa crema purtroppo non ho neanche avuto la possibilità di provarne un campioncino, ma come detto precedentemente mi fido di Biofficina e dalla descrizione e attivi mi sembra perfetta per la pelle del mio viso!

Idrolato di Hamamelis LA SAPONARIA
 


Questo idrolato rigenera, lenisce e purifica l'epidermide, adatto sia a pelli impure per il suo potere astringente che a pelli delicate ed irritate per la sua azione decongestionante. 
Sto finendo il mio secondo tonico alla Rosa Otto di Dr Organic che amo molto, ma ho voglia di cambiare e pensavo di orientarmi su un idrolato. La Saponaria mi piace molto, basta leggere i miei post eheh, e questo all'Hamamelis mi sembra perfetto per la mia pelle mista. E il prezzo poi è bassissimo!



MAKE UP

Rossetti AVRIL



Di Avril ho già provato alcuni prodotti e mi sono trovata bene. Amo i rossetti e pur possedendone già molti mi piacerebbe provare quelli di questa marca, visto che il prezzo basso.

BB Cream BENECOS



Sto per terminare la mia BB Cream di So'Bio ètic (ne ho parlato qui )con cui mi trovo molto bene, ma amo cambiare prodotti e di questa di Benecos ne ho sentito parlare davvero bene e ho la fortuna di abitare nella stessa via del Biomì di Milano che ha stand completissimi di Neve Cosmetics ( non ho scelto nulla di questa marca che amo perchè nel 2014 ho già acquistato tutto quello che desideravo...manu bucate) e Benecos!

Mascara NABLA


Ho sentito parlare benissimo di questo mascara e ho visto su tanti blog foto di ciglia allungate e belle dopo il suo utilizzo! In più non ho ancora provato nulla di Nabla! Non che i mascara mi manchino eh....avevate letto il mio post su di essi?




PRODOTTI CAPELLI

I miei capelli sono molto sottili, deboli con cute che tende a sporcarsi e punte secche. Il Volume è qualcosa che anelo con risultati spesso negativi.
Amo i prodotti per capelli e ne provo davvero tantissimi!

Shampoo per lavaggi frequenti GREEN NATURAL




E' uno shampoo estremamente delicato e adatto al lavaggio di tutti i tipi di capelli. Le proteine del grano e dell’ortica aiutano a proteggere e rivitalizzare i capelli più deboli. shampoo lavaggi frequenti ecobio Adatto all’uso quotidiano.
Uso sempre uno shampoo molto delicato e per lavaggi frequenti da alternare al mio shampoo eco bio del momento più trattante per non far abituare troppo i capelli e questo mi ispira molto!

Shampoo Rinforzante BIOEARTH


Shampoo eco-biologico con tensioattivi di origine vegetale specifico per capelli deboli e anergici. Contiene ingredienti quali estratto di ginseng e Vitamina B3 noti per le loro capacità di tonificare e rivitalizzare i capelli rallentandone la caduta.
Come shampoo trattante appunto mi piacerebbe provare questo, gli shampii rinforzanti avendo i capelli sottili e deboli mi attirano sempre e di questo ne ho sentito parlare molto bene: rinforza e lascia i capelli puliti.

Gelatina Mallo Indigofera PHITOFILOS

Gelatina indicata per ravvivare il tono dei capelli castani e bruni e per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con i trattamenti alle erbe tintorie, ma anche con le colorazioni tradizionali. Rivitalizza i capelli atoni e spenti, non unge e non crea inestetiche pellicole. Lascia i capelli vitali e luminosi e, se applicata su capelli umidi, svolge un’azione disciplinante.  
Questo è davvero un prodotto innovativo! Ultimamente mi sto scurendo leggermente i capelli quindi mi piacerebbe provare un riflessante naturale in più vorrei usarlo nel mio mix erbe per renderli più densi e aumentare il potere riflessante.
 
Ora forse la parte più difficile, taggare 7 persone.
Molte delle ragazze che seguo sono state già taggate quindi mi sembra inutile rifarlo.
Spero quindi che quelle che sceglierò non lo abbiamo ancora ricevuto, siano felici di averlo ricevuto  e...buon lavoro!
 
Regole
  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.

  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.

  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.
 
 Selena SweetLife
 Bio Bio e Ancora Bio

 Le Passioni di Concy

 Green Beauty & Life

 Il Volo di Una Farfalla 

Pearls Lipstick and Chocolate 

Un Balzo nel Mio Beauty and More
 
Sono sicura che troverete prodotti interessanti e che verrà anche a me voglia di provare! Così da creare una wishlist infinita ehehe :P

19 commenti

  1. Ciao! Il balsamo labbra Crazy Rumors è anche nella mia wishlist insieme a quello Hurraw! che ancora non ho avuto modo di provarlo. Ho sempre e solo usato i Badger balm "cicciotti" che ora in Italia non si trovano più quindi è la volta buona che provo qualcosa di nuovo e questi hanno dei gusti davvero deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!
      tu sei una di quelle che non ho taggato in quanto avevi già pubblicato la tua wishlist!
      gli hurraw! sono davvero buoni ma a base oliosa, quindi volevo provare i crazy ben più burrosi perfetti per questo periodo freddo! e poi si..che gusti!!!

      Elimina
  2. Ciao cara, ti ringrazio per il tag :)
    non so se hai letto sulla mia pagina Fb, ma il blog è fermo per un po', quindi non penso di riuscire a creare un post ad hoc. Ti rispondo qui sotto, dicendoti che quest'anno spero di riuscire a provare la Vanilla Pod di Antipodes, che costa tantissimo ma dovrebbe essere fantastica! Inoltre il mio carrello su Ecco Verde che è perennemente pieno in questo periodo vede uscire e entrare tanti shampoo e bagnoschiuma, di marche arrivate relativamente da poco sul sito, come Sante :)

    Lo scrub di Biofficina Toscana deve essere molto buono, ne sento molto parlare bene. I Crazy Rumors sono ottimi, io ho provato solo due profumazioni, Amaretto e Banana split, e oltre a avere odori unici, sono molto idratanti.
    Scegliere è stato difficilissimo, e lo sarà ancora!

    Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si in realtà avevo letto, però il tuo blog mi piace molto quindi ho deciso di provarci....se ti va puoi sempre farla più in là a modalità anche diversa :)
      Non conosco la Vanilla Pod vado subito a informarmi!
      un abbraccio

      Elimina
  3. non conoscevo il latte corpo detossinante ma mi sembra veramente un prodotto interessante.Condivido le tue stesse caratteristiche sul corpo (ma purtroppo di cellulite ne ho abbastanza ....diciamo pure parecchia) e penso che questa crema, abbinata a un buon anticellulite nelle zone più critiche possa fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      guarda la Green Energy Organics mi ha stupito molto, prodotti con inci non solo verdi ma con tanti ingredienti attivi! ho recensito tre prodotti viso un post fa :)
      quindi sono molto tentata anche dai prodotti corpo che tenendo conto della funzione pro circolazione e anti cellulite ha un buon prezzo!

      Elimina
  4. ciao cara :) grazie mille davvero per avermi taggata :) mi dispiace aver già fatto il tag però :) se ti può interessare ti lascio qui il link: http://greenbeautyandlife.blogspot.it/2015/01/tag-la-mia-bio-wishlist-del-2015.html :) molto interessanti i tuoi prodotti :) vorrei tanto anch'io provare i creazy rumors :) invogliano in sacco, ma come dici tu.. come scegliere il gusto? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh cavoli si mi era sfuggita! vado subito a leggerla allora!
      si guarda già quando ho comprato due Hurraw! sono rimasta indecisa davvero a lungo prima di scegliere in gusto...i Crazy Rumors ne hanno ancora di più!!!! ci metterò tutto il 2015 credo ehehe
      un abbraccio

      Elimina
  5. Quanti bei prodotti interessanti che hai messo, carina la tua wishlist! :D Ne abbiamo anche diversi in comune. Quella emulsione di Biofficina Toscana sembra davvero ottima. Interessante anche lo shampoo di Green Natural, ora lo segno, anche perchè se non ricordo male i loro prodotti hanno anche dei prezzi più che accessibili!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si Green Natural ha prezzi bassini infatti mi sa che lo compro assieme alla gelatina di Phitofilos questa settimana, che necessito prodotti per capelli ;)

      Elimina
  6. Vorrei provare tantissimo il burrocacao della Dr.Organic ^---^

    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,
      io ho già provato quello al Miele di Manuka ed è davvero buonissimo....queste nuove profumazioni però mi attirano tantissimo!! peccato per ora le abbia trovate solo su Holland and Barret!

      Elimina
  7. Anche la tua è una bellissima wish list! Lo scrub di B.T. incuriosisce molto anche me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quello scrub mi strizza l'occhiolino da anni! peccato un po per il prezzo...anche se Biofficina usa ingredienti così buoni e preziosi per i suoi prodotti che il prezzo lo valgono sempre!
      un abbraccio!

      Elimina
  8. Grazie per il tag! Spero al più presto di creare il post, ho già tante cosine in mente..... =)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, sono curiosissima ;)

      Elimina
    2. Ho appena pubblicato il post con la mia wishlist
      Se ti va lo trovi qui:
      http://sweetmylife1.blogspot.it/2015/01/la-mia-biowishlist-2015.html
      Ciao! <3

      Elimina
  9. Ciao!! Ho provato due dei prodotti che hai messo in lista: la crema viso Biofficina e la BB cream Benecos! Della crema ho provato solo un campioncino ma mi è piaciuta un sacco, l'avrei comprata se solo non avessi avuto quella della viviverde mezza piena. Della BB cream benecos invece non posso dirti cose positive purtroppo, l'ho usata per tutta l'estate ma non mi è piaciuta per niente :/ troppo liquida e pesante per la mia pelle, mi faceva sudare tantissimo e mi si creavano proprio delle goccioline!! Credo sia più adatta la periodo invernale!

    RispondiElimina
  10. There's a chance you qualify for a new government sponsored solar energy program.
    Click here to discover if you qualify now!

    RispondiElimina