giovedì 25 settembre 2014

Il Giardino di Arianna & una Bella Sorpesa







Il Giardino di Arianna è sicuramente un sito che in molte conoscete, perchè è affidabile, ha uno staff molto gentile e disponibile, un profilo Fb molto attivo e simpatico e non gli mancano la velocità delle spedizioni e una scelta interessante e ricca di marche.
Qualche giorno fa proprio attraverso il loro profilo Facebook hanno lanciato un contest per vincere una cialda omaggio della nuova palette Duochrome di Neve Cosmetics (marca di cui vi parlerò presto). Bisognava indovinare che cialda fosse, e anche se ero indecisa tra due ... ho vinto!!!

lunedì 22 settembre 2014

Dr Organic & Le Rose




Dr Organic è una marca che amo molto, in Italia non è facilmente reperibile e non si sa come ha un prezzo abbastanza alto. All'estero invece, io ho comprato i miei primi prodotti ad Amsterdam, ha un prezzo contenuto e si trova in molto negozi di cosmesi e cosmesi eco bio (come Holland & Barret che per fortuna spedisce in italia).
Ha davvero tantissime linee valide, ma oggi mi soffermerò sulla linea alla rosa, Rosa Otto, di cui ho provato davvero tanti prodotti.


giovedì 18 settembre 2014

Pelle Uniforme & Morbida



A Milano, siamo in quella mezza stagione in cui comincia a fare freddo (che poi di caldo torrido cittadino ce ne è stato davvero poco quest'anno ..), ma ogni tanto ancora mi sento accaldata cosa per cui mi trucco ancora poco.

Così vi parlo di queste due ciprie, che alterno durante l'anno in base alla mia carnagione e alla temperatura.
Va fatta una piccola premessa, anche se non ho una pelle propriamente perfetta o di porcellana uso davvero pochissimo il fondotinta e solo qualche volta d'inverno la BB Cream, ma a parte nei mesi più torridi che non riesco a mettere nulla sul viso, uso tutti i giorni  la cipria.

Biofficina Toscana & i Coccola Labbra


Fin da quando sono piccola tutti (beh per lo più i parenti:) mi dicono che ho delle belle labbra: grandi, piene e belle colorate.
A me personalmente piacciono, non penso siano il mio punto forte, ma me ne prendo molta cura.
C'è da dire però che, forse perchè appunto grandi e "polpose", soffro spesso di secchezza, pellicine e la loro superficie non è liscia, ma un po grinzosa.
I burrocacao sono da sempre quindi miei compagni fidati, non ne ho mai meno di 4 in giro per casa e altri persi nelle varie borse con cui esco. Dimenticarlo è una sofferenza.


Già da molti anni ho scoperto che oltre che su corpo e viso lo scrub si può fare anche su una parte delicata come le labbra e che anzi aiuta tantissimo a rinnovarle e renderle lisce. Ho sempre fatto da sola (spazzolino, zucchero, sale, etc.), ma poi ho deciso di provare lo Scrub labbra di Biofficina Toscana, attratta dal suo packaging carinissimo, nella sua profumazione Golosa, pensando che mi stavo forse viziando un po' troppo visto che in fondo uno scrub lo si puà fare in casa.
Vero, ma....

Blogger template designed By The Sunday Studio.