giovedì 11 dicembre 2014

Hurraw! Burrocacao & mini Wishlist




Ciao :)
io ho una vera passione per i burrocacao!
Fin da bambina ne ho collezionati davvero tantissimi!
Questo è il mio ultimo acquisto
Conoscete gli Hurraw! ?
Mammamia quanti gusti!!!


Chi mi segue su Instagram avrà visto che ho fatto qualche giorno fa un ordine da Laula Beauty nel quale erano presenti due burrocacao di Hurraw!
Hurraw! è una marca americana che produce questi burrocacao totalmente naturali, vegani, senza OGM , Cruelty Free, Senza Glutine, Soia, e Burro di Karitè (questa non l'ho capita....sul sito parlano di allergia al lattice, ma non sapevo di un collegamento tra questo burro e l'allergia. Voi ne sapete qualcosa?), con packaging riciclato e dalla comoda forma ovale.
Vi lascio il link al sito qui per tutte le info





La cosa poi che più mi ha attirato di questa marca sono le profumazioni o come li chiamo io  gusti :)


Ben 22!!!


Tre di ispirazione "indiana" (vi parlerò del mio)
Night Tratament
Protezione Solare
Te Earl Grey
Cocco
Vaniglia
Amarena
Menta
Arancia
Mandorla
Pompelmo
Liquirizia
Te Verde
Limone
Cannella
Caffè
Lime
Te Chai
Cioccolato
Root Beer



Io davvero penso di essere rimasta a fissare la pagina ben 15 minuti prima di decidere quale comprare....
Alla fine ho scelto il Vata che è quello che vedete nella foto e quello al Te Verde che io amo molto ma che probabilmente regalerò quindi non l'ho ovviamente aperto!

Vi parlo del Vata
Dal sito:
La sfida di Hurraw! è quella di aver creato dei balsami labbra basati sui tre dosha unendo assieme olio di sesamo, olio di cocco, burro di cacao, olio di ricino spremuti a freddo con puri oli essenziali ed essenze naturali. Dall'unione degli elementi nascono tre balsami labbra: Vata, Pitta e Kapha.

Vata: L'infusione della pianta ashwanganda, il ginseng indiano.
L'aroma di mandorla è arricchito dalle note speziate del cardamomo e da deliziose note persistenti di rosa.

Mi ha incuriosita perchè amo il sesamo e anche l'olio di questo seme funziona bene sulla mia pelle.
Amo la Mandorla e la Rosa, Ginseng e Cardamomo li conosco molto bene amo il primo in cucina e non tollero il secondo di cui però l'odore mi piace  e devo dire che questo burrocacao è davvero pazzesco perchè si sente TUTTO l'insieme di questi quattro componenti.
Aprendolo si sente subito la mandorla  molto dolce con un finire di rosa. Poi un retroprofumo di spezie in cui si ditingue bene il cardamomo.
Messo sulle labbra si sente bene il ginseng e le labbra rimangono davvero super morbide e leggermente tonificate dalle spezie, quasi fresche. Il Burrocacao è molto morbido si stende bene e lucida un pochino.

Quali vorrei provare? o meglio quali comprerò?
Te Chai e Root Beer purtroppo non c'erano nel sito da cui ho acquistato se no probabilmente li avrei presi. Earl Grey era già nel mio carrello, poi ho deciso di prenderne solo due per non esagerare! Assolutamente devo provare liquirizia che è un gusto che amo, cannella (però è leggermente colorato e non ho un buon rapporto con questa tipologia di prodotto, ma giusto per provare....) e lime frutto che mi piace e che trovo particolare per un burrocacao.
Non sono molto per i gusti cioccolatosi, caffettosi e vanillosi ma secondo me a chi piacciono questi Hurraw! devono essere pazzeschi!!

Unica pecca se così vogliamo definirla è che me lo aspettavo un po più grande, invece è davvero piccolino. Si è comodo come scrivono sul sito da mettere in tasca, ma figuriamoci se mi metto i burrocacao in tasca...li perderei dopo un nano secondo..meglio sparsi sul fondo delle mie borse ehehehe.



Io li ho acquistati da Laula Beauty assieme ad altre cosine, ordine arrivato velocissimo e con tanti campioncini <3
E' uno dei pochi siti ad avere questi burri e in generale ha marche e prezzi validi.


Il costo è di circa €5,70 non poco però è davvero un buon prodotto e secondo me può essere un pensiero di Natale davvero carino e particolare magari da aggiungere ad altre regali (come farò io)

Vi Ispirano?

14 commenti:

  1. Root beat attira pure a me.
    Ma dovresti assolutamente provare MOON BALM...è il mio preferito e tanto carino! Uno dei più buoni in assoluto.
    Speriamo Laura porti altri gusti ancora sul suo ecoshop ❤❤

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii Moon Balm era uni di quelli che avrei preso..ma era finitoooo :(
      Deve essere favoloso!
      Si speriamo li porti tutti Laura e che magari Hurraw ne faccia altri
      baci!

      Elimina
  2. Io non sono mai stata fanatica di burrocacao, ma devo dire che da quando ti leggo mi hai un po' contagiata con questa mania, ahahah :D Ricordo che ne avevi parlato anche altre volte. Cmq sfiziosissimi tutti i gusti che hanno! Mi piacerebbero un sacco quelli indiani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io senza burrocacao non vivo :)
      sarà che odio le labbra secche ed è una piccola coccola che mi piace concedermi durante la giornata! poi la differenza la fa il prodotto! Vedrai quando riceverai quello di Dr Organic che hai vinto nel giveaway (domani ripropvo le Poste tra l'altro)come ti piacerà!!

      Elimina
  3. Che carini questi burrocacao non li avevo mai visti prima d'ora =) Anch'io sono una malata di burrocacao appena finisco quello di Viviverde devo ricominciare la caccia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono super buoni! Peccato si trovino solo online ma se ti capita di fare un ordine e ci sono su quel sito devi provarne assolutamente uno! Che si trova facilmente in giro, molto buono ed invernale è quello di Weleda :)

      Elimina
  4. Ciao! io sto finendo il mio hurraw night treatment, poi ho da usare earl grey,coconut pitta e tinted cinnamon lip balm... poi ho appena acquistato 3 cere labbra antos..vorrei far un confronto prossimamente e ancora lo stick labbra di cattier...! gli hurraw mi piacciono molto peccato sia difficile reperire tutta la gamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli quanti! Night tratament assolutamente lo voglio provare, era finito quando ho fatto l'ordine. Come è Earl Grey? Si anche le cere di Antos mi attirano soprattutto quella alla rosa e alla menta liquirizia :) aspetto la recensione

      Elimina
  5. Mi attirano già da un po' ma ne ho alcuni da smaltire per ora. Data la vastità dei "gusti", ne piacciono anche a me un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono sfiziosissimi!! Comprarne "solo" due è stata dura ;)

      Elimina
  6. Anche io amo alla follia i burrocacao e ne ho davvero parecchi!Di questo brand ho Chai Spice (profumo d-i-v-i-n-o!!) preso su iHerb.com e Vata preso su Laula Beauty (ancora devo aprirlo ma in base a quello che hai scritto credo proprio di aver fatto la scelta giusta!).
    Come idratazione non li trovo il top (preferisco decisamente gli Alkemilla e i Crazy Rumors che son più burrosi...i secondi hanno delle profumazioni divine come quelle degli Hurraw)...troppo oleosi secondo me.
    Credo non mettano il burro di karitè solo per il fatto dell'eccessivo sfruttamento delle piantagioni di karité (con google troverai qualche info).
    Ottima scelta anche per quanto riguarda il sapone propoli e limone...lo adoro!!
    Laula è una garanzia come efficienza, disponibilità e generosità con i campioncini, mi trovo molto bene con lei!!
    Un bacio, buona serata!! :*

    RispondiElimina
  7. Si Chai Spice mi attirava molto!
    A me la consistenza un po oleosa piace molto, forse perché ancora non fa freddissimo ed è sufficiente! crazy rumors assolutamente li voglio provare!ho solo paura siano molto dolci! Baci

    RispondiElimina
  8. Che carini che sono :) Badger rimane il mio preferito,ma questi sono davvero invitanti...il gusto a liquirizia mi incuirisisce da morire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si liquirizia lo voglio assolutamente provare anche io:)

      Elimina

Blogger template designed By The Sunday Studio.