Struccante Occhi Delidea & Wishlist




Ciao a tutti : )
Oggi ho deciso di parlare di un bel prodotto, di facile riperibilità, economico che sto usando con grande soddisfazione:
Lo struccante occhi di Delidea





Delidea è una marca italiana che formula prodotti biologici solamente per il viso e per il corpo ( e i nostri poveri capelli?? :) .
Ha diverse linee divise per tipologia di pelle e funzione.
E' una marca che si trova spesso negli ipermercati, o in store come Upim e Oviesse a costi molto contenuti. 

Oggi vi parlo del loro struccante occhi lenitivo.
L'ho acquistato più di 3 mesi fa, quindi ormai è d'obbligo una recensione.
E' uno struccante liquido, molto delicato a base di Physalis e acqua di Fiori D'arancio
Dal Sito:
Formulato per le esigenze della zona contorno occhi, elimina dolcemente le impurità e il trucco da occhi, viso e labbra in modo estremamente delicato. Senza profumo

In effetti non brucia affatto ed è adatto a chi come me porta lenti a contatto.
Strucca davvero bene, non devo neanche insistere molto che tutto il trucco rimane sul dischetto.
Sulla confezione non ci sono indicazioni per il trucco waterproof, ma il mio eyeliner unico prodotto che utilizzo in questa versione viene via molto bene, basta insistere qualche secondo di più.
Il profumo è delicato, floreale e la confezione da 200 ml dura davvero tantissimo, l'ho acquistato più di tre mesi fa e ancora ne ho circa 1/4. Il prezzo è sui 6 € circa.

Della Delidea vi avevo già parlato del gel detergente qui, mi piacerebbe sicuramente provare altri prodotti, come ad esempio il Siero Prime Rughe (ehehehe i 30anni si fanno sentire) a base di Olio di Albicocca, Uva, Aloe e Melograno...ha un INCI carino, con ingredienti molto antiossidanti.






Come anche vorrei provare la crema corpo rassodante all'Olio di Argan e Dattero del Deserto.
Dall'INCI poi vedo che è arricchito oltre a questi due ingredienti anche con Olio di Semi di Girasole, l'immancabile Burro di Karitè, Olio di Macadamia, Burro di Cacao....insomma davvero un prodottino ricco e funzionale, mi ispira già....devo solo provarlo!!!







Voi conoscete questa marca? Che prodotti avete provato?

5 commenti

  1. Anche a me la delidea incuriosisce molto. Ho preso qualche tempo fa il balsamo corpo rassodante e devo dire che sono piuttosta dubbiosa. Ha un profumo divino (mi ricorda più le mandorle che i datteri) e molto avvolgente. è pure abbastanza persistente. Ma sulla riuscita non so...avevo intenzione di recensirlo, ma quando ho aperto il blog ho dovuto rinunciare perchè non sono ancora sicura. è molto compatto e non è facile da spalmare...
    Cmq il tuo blog è molto carino e interessante :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      grazie mille :)
      uh cavoli, io il burro lo volevo comprare (presto recensiscilo,così nel caso salvo qualche euro ehehe. Adesso mi iscrivo al tuo blog!)
      Io ho poca pazienza e se è difficile da spalmare non credo faccia per me!
      Io sono riuscita ad accaparrarmi un campiocino del Siero Prime Rughe, sono molto curiosa di provarlo.
      Baci

      Elimina
    2. eheh prometto di sbrigarmi :)
      Eh si è molto compatto. fa scia bianca, non si assorbe subito, però se hai una pelle molto secca potrebbe piacerti.

      Elimina
  2. E' sempre utile conoscere qualche struccante occhi valido. Fin ora mi sono trovata bene con quello Avril e quello So'Bio. E' da un po' che mi incuriosisce questo brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sentito parlare bene di quello di So'Bio!!!
      Poi ho optato per quello di Delidea perchè l'ho trovato al Ipercoop e non ho saputo resistere all'acquisto. Delidea è una buona marca, senza troppe pretese e con prezzi bassi e lo struccante funziona bene!Io non ho mai troppa pazienza nello struccami purtroppo e questo agisce in fretta
      Baci :)

      Elimina