lunedì 24 novembre 2014

Giveaway & Tanti GRAZIE!





Ciao a tutti : )
come promesso un po di tempo fa ho deciso di lanciare un piccolo Giveaway dopo il raggiungimento delle 2000 visualizzazioni.
E le abbiamo superate!!!


UPDATE 07.12.14

Ragazza per prima cosa grazie a tutte di avere partecipato!
Avete scritto delle cose carinissime e sono felice che per tutte la "scoperta" dell'ecobio sia stato un miglioramento da non lasciare più :)

La vincitrice è Veronique!!!

 Al più presto ti contatterò e credo che martedì o mercoledì ti invierò il tutto!!
Complimeti e ancora grazie a tutte. Non vi preoccupate ho intenzione di lanciarne altri quindi avrete altre possibilità di vincere dei prodotti :)


Io per molti molti anni mentre mi convertivo totalmente all'eco bio, leggevo e leggevo blog di recensioni di questo tipo di prodotti, spulciavo forum, leggevo libri...insomma cercavo di "studiare" il più possibile per fare acquisti intelligenti oltre a saper leggere gli INCI.
Di prodotti ne ho davvero acquistati e testati tanti, ma essendo una persona abbastanza timida ho sempre avuto un po' di paura ad aprire un blog...ce ne erano già tanti, ci sono ragazze bravissime con cui competere mi sembrava impossibile...
Però un paio di mesi fa, complice un grande cambiamento nella mia vita, ho deciso di buttarmi, di provare a dire la mia sperando di essere utile a qualche ragazza, come nel passato molte lo sono state per me!

e sono molto soddisfatta!!!

Ci sono tante cose ancora che devo imparare, migliorare, perfezionare, 2000 visualizzazoni per i più sono bricioline, ma non per me!!!
Devo davvero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto visita, che hanno commentato, che mi hanno contattata ripagandomi di questo piccolo lavoro sul web....GRAZIE!!!

Mi rendete felice, la cosa che più amo è confrontarmi sui prodotti, sulle ricette casalinghe per pelle e capelli, crescere a livello di competenze e conoscenza e attraverso questo blog lo sto facendo sempre di più!

Ma venivamo al piccolo premio che ho deciso di regalare a una di voi!

REGOLE:

- Seguire il mio blog attraverso il Badge che vedete a dx "unisciti a questo sito" con Google Friend    Connect

- Fare Like alla mia pagina Facebook, sempre bottone a dx dedicato oppure clicca qui 

- Scrivere un commento sotto questo post scrivendo quale è stato il vostro primo prodotto eco bio se ve lo ricordate  o  con quale dopo un uso soddisfacente avete deciso di passare totalmente ai prodotti naturali fatti bene per noi e per il nostro ambiente, il primo amore eco bio insomma! 

- Essere residenti in Italia (per la spedizione).

Il tutto entro il 7 Dicembre...giorno del mio compleanno!
Giorno in cui attraverso random.org estrarrò un numero con cui conterò dal primo commento (primo in ordine temporale) per arrivare alla vincitrice (o vincitore eh ma per ora ho solo avuto visite femminili!).
Quindi, non volendo farvi scrivere i vostri indirizzi email nei commenti, l' 8/12/14 scriverò il nome della vincitrice qua sul blog e anche su Facebook, quindi ricordatevi di controllare!
Ovviamente cercherò attraverso il profilo con cui commenterete di recuperare un vostro contatto, ma se non ci riuscissi troverete tutto qui sul blog.

Già che parliamo di social vi comunico che ho aperto anche il profilo Instagram, mi farebbe piacere se mi seguiste anche li, ma non è essenziale per il concorso
http://instagram.com/natureotherstories

Ora parliamo dei prodotti che vincerete:




Questo shampoo non è propriamente eco bio ovviamente, ha un INCI accettabile, fatto bene ovviamente senza siliconi e petrolati, e  mi sembrava carino come regalo perché è un prodotto che in Italia non si trova (e io personalmente AMO i prodotti esteri ehehe)
E' uno Shampoo Ultra Dolce di Garnier per capelli Normali all'olio essenziale di Rosmarino e Estratto di foglie di Oliva, Linea Provenzale.






Ecco un altro prodotto che qui in Italia non si trova, un doccia crema di Alverde, marca di cui vi ho parlato qui .
E' alla Papaya e Olivello Spinoso, cremosissima e idratante. Il profumo non devo neanche dirlo....paradisiaco!







Smalto Avril, color Ciclamino per me, ufficialmente Borgogna N26.
Di questi smalti ve ne avevo parlato qui . Sono smalti senza ingredienti dannosi, dai colori davvero belli, stesura facile e resa davvero brillante. Io ne posseggo alcuni e mi trovo molto bene.









Lui è il MIO burrocacao!
Il burrocacao che anche io sto usando in questi mesi e che mi piace tantissimo.
Dr Organic è una marca che amo, lo sapete ve ne ho già parlato qui 
Questo fa parte della Linea al Miele di Manuka di cui ho provato anche il Deodorante. E' un burrocacao morbido ma che non si squaglia, molto idratante e protettivo con un Fattore di protezione SPF 15. Lascia le labbra morbide e idratate, leggermente lucide.


Spero tanto che questa idea vi piaccia, che vi piacciano i prodotti che ho scelto per voi e che parteciperete in tante, non siate timidi!


E' il mio piccolo modo per dirvi GRAZIE.


31 commenti:

  1. Partecipo volentieriiiii!!! non ho mai vinto nulla nella vita chissà se questa volta è quella buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, bisogna tentare ogni tanto!!
      Segui le regole, a parte le due iscrizioni, reccontami del prodotti eco bio più amato ;) altrimenti non posso includerti nelle partecipanti
      E sicuramente passo e mi iscrivo al tuo blog

      Elimina
  2. Iscritta!!!! se vuoi contraccambia sono blogger http://biobioeancorabio.blogspot.com e youtuber "BioBioeancoraBio" anche io

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Come sai già ti seguo, quindi non ho bisogno di mettere ulteriori like :D
    Anch'io come te ho una personalità timidina e anch'io ho deciso di aprire il blog, non senza esitazioni, per dire la mia e magari risultare utile a qualcuno. E' sempre una gran bella soddisfazione, no?
    Comunque, venendo alla domanda: ci ho pensato diverse volte su quale possa essere stato il primo prodotto bio che ho provato, ma sinceramente non sono mai riuscita a ricordare con certezza. Sicuramente una delle primissime cose che ho comprato sono state le erbette indiane per capelli,e a tal proposito l'hennè ha giocato un ruolo fondamentale nella conversione all'ecobio: vedere i capelli lucidi, sani e forti mi ha fatto pensare che man mano avrei dovuto sostituire shampoo e creme siliconici con cose molto più naturali. E così ho fatto! :)
    Molto belli i prodottini in palio, e originale l'idea di scegliere prodotti che qui in Italia non si trovano!

    RispondiElimina
  4. Ciao partecipo molto volentieri :-) Il mio primo prodotto ecobio che ho acquistato me lo ricordo bene, è stato il fondotinta del Dr. Hauschka, avevo una strana acne sulle guance, cosa che non avevo mai avuto e che purtroppo mi ha lasciata qualche segno :-| e così pensai che acquistare qualcosa senza silicone potesse aiutarmi, ma ero molto diffidente, mi stupì molto notare che anche con la sola sostituzione di un fondotinta la mia pelle non mi buttò fuori più nessun brufolo, preciso che non ho una pelle acneica, era solo una pelle che non respirava, da lì mi si è aperto un mondo e adesso uno solo prodotti naturali e\o ecobio :-) Ciao

    RispondiElimina
  5. Il primo in assoluto è stato il balsamo labbra al miele della yves rocher poi hanno seguito tutti i prodotti antos che adoro ;-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Partecipo con piacere. Il mio primo prodotto eco bio...mi pare di aver ordinato da Fitocose il Jalus, e pensa che lo utilizzo ancora!

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo a questo giveaway :) oddio devo spolverare nella memoria i miei primi acquisti bio.. ah ma certo! gli ombretti minerali in polvere di neve.. e da lì mi si è aperto un mondo..da lì ho iniziato poi con creme, prodotti per capelli ecc..
    ho appena aperto un blog..iscriviti se ti va:
    http://www.ilariagaleazzi.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo anche io volentieri! ^_^
    Eheheheh non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato stasera a cena, quindi la vedo un po' ardua ricordarmi il primo prodotto ecobio...l'importante è esserci passati!! ;)
    Ora che ci penso, credo siano stati la saponetta Mediterraneo della Saponaria, la quale me l'ero fatta regalare dal mio ragazzo, e la crema viso Viviverde Coop, quella blu, con la quale mi son trovata molto bene nonostante i tantissimi pareri negativi in giro per il web.
    A presto!! ^_^
    P.S. complimenti per il blog, è molto carino!! ;)

    RispondiElimina
  9. ricordare il primo acquisto bio è molto difficile.anzi no ora ricordo sicuramente il primo prodotto bio è stata la crema alla calendula di weleda per la mia bimba quando è nata, è stato grazie a lei che mi sono interessata al bio. il prodotto di cui non potrei fare a meno è sicuramente il balsamo o la maschera capelli biofficina toscana, i miei capelli sono rinati da quando li uso.ed ora incrocio le dita.

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie mille per l'opportunità! :) allora, io ricordo che già da quando avevo 14/15 anni compravo solo cose dell'erbolario; ma il vero e proprio avvicinamento al mondo del bio e degli inci, è stato grazie all'henne! Adoro come te l'alverde (come già sai XD).. in piu sto parlando del bio a mia mamma e a nonna, che hanno qualche prodotto omia e viviverde coop :) maaaa rullo di tamburi.......il piu appassionato, che legge gli inci di qualsiasi cosa prima di comprarla, è il mio ragazzo ahahah! Ho creato un mostroooo! (Nel senso buono ;) ) un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ammetto di non aver provati tantissimi prodotti bio perchè non mi ero mai avvicinata a questo mondo..ultimamente mi sta interessando sempre di più iniziando al burrocacao ai 4 burri dell'erbolaio stupendo e sorprendente ...spero di continuare in questo mondo e continuare in questo mondo gfc: asuna Email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte innanzitutto vorrei ringraziarti per l opportunità di poter vincere questi prodotti... Allora il mio primo amore Bio è stato lo shampo aloe vera dell omia laboratoires. Un prodotto Miracoloso per i miei capelli, mi lasciava i capelli pulitissimi a lungo, lucenti e morbidi. Vi dico solo che prima si questo prodotto usavo già prodotti con buon inci ma i capelli mi duravano puliti per tre giorni, mentre con lo shampo Dell Omia lavavo i capelli una volta a settimana!! Un miracolo per me! Poi che dire Dell henne? capelli ricchi di riflessi e Forti Wooow. Non tornerei mai più ai prodotto comuni ricchi di siliconi e paraffina. W l ecobio e W i prodotti con buon inci che fanno miracoli ai capelli e al corpo!!! Concludo augurando buona fortuna a tutte =)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono iscritta, lo trovo molto ben strutturato e dettagliato, mi piace molto anche il modo in cui scrivi! I miei primi prodotti sono stati della Omnia Botanica (se non sbaglio il primo in assoluto è stato uno shampoo all'ortica), la seconda marca è stata Fitocose!
    Ti mando un bacione
    complimenti per il blog, continuerò a seguirti in ogni caso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono scordata di dirti che ho messo mi piace alla pagina Fb, il mio nome di fb è Martina Bacci

      Elimina
  14. ciao! partecipo molto volentieri! il mio primo prodotto ecobio è stata una crema solare comprata in una biobottega..contenta della scelta, non tornerei più indietro!!

    RispondiElimina
  15. Oddio ma ho vinto davvero??? Che gran figata, è la prima volta che vinco qualcosa!! :D
    Grazie mille cara per avermi dato l'opportunità di provare questi bei prodotti, te ne sono grata! Sono tutti prodottini chic e sono davvero contentissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii! scrivimi una mail a natureandotherstories@gmail.com con i dati per la spedizione! : *

      Elimina

Blogger template designed By The Sunday Studio.