lunedì 6 ottobre 2014

La Sorgente di Rubbiano & una Bella Scoperta


Ciao a tutti :)



oggi vi voglio parlare di una marca che "conosco" da un po' e che penso sia praticamente sconosciuta ai più.

Ho conosciuto La Sorgente Di Rubbiano tramite mia mamma, lei acquista e utilizza spesso questa marca.
Io non voglio fare pubblicità, non ho ricevuto nessun input o regalo da La Sorgente per recensire, è tutto frutto della mia volontà per fare conoscere una marca nuova che si è rivelata una bella scoperta.



Essendo prodotti validi, di qualità e naturali e avendo un bel ecommerce per poter acquistare tramite internet mi è venuta voglia di farla conoscere anche a voi, tanto per non parlare sempre delle stesse marche ;)


cliccando questo link potete accedere direttamente alla sezione di cosmesi, perché oltre a prodotti per la cura della persona vendono anche prelibatezze: io ho assaggiato praticamente tutte le loro caramelle, qualche marmellata e gli snack di sesamo:  tutto buonissimo!!!
E come vedete vendono davvero tante cose buone e genuine, carine anche come idea regalo secondo me.

Io dei loro prodotti ho provato il Gel Gambe al Mirtillo, è un gel trasparente leggermente mentolato che aiuta la circolazione delle gambe grazie all'estratto di mirtillo, l'effetto è fresco e piacevole. In estate ho spesso le caviglie gonfie e questo gel mi aiuta a dare una botta alla circolazione pigra.

Poi ho provato l'Acqua Distillata di Rosa e quella di Fiori e Frutti.....hanno entrambi un profumo sublime!!! sono davvero freschi, buoni e funzionali.

La crema viso al Miele poi mi è piaciuta un sacco, è soffice, fresca, eppure idrata bene e senza ungere....e ha un profumo buonissimo!! Devo dire però che quando l'ho utilizzata un annetto fa avevo la pelle meno impura (grazie ormoni!) quindi è perfetta per pelli leggermente secche, normali e miste, non per quelle che si ungono facilmente o impure.

Anche l'olio da bagno Malva e Calendula è buono, io lo usavo sotto la doccia non possedendo una vasca, massaggiandomi il corpo ancora bagnato ed idratava davvero molto.

A casa di mia mamma, quindi uso sporadico, ma come ho detto del mio post sulla detergenza viso preferisco i gel e non lo avrei comunque acquistato, ho provato il Latte Detergente al Mirtillo e mi è piaciuto come profumo e come morbidezza della pelle dopo l'uso, lei si trova molto bene avendo la pelle matura e lo utilizza da qualche anno.







Se posso però dare un consiglio alle ragazze di La Sorgente, mettete gli INCI dei prodotti sul sito!
Io ho avuto la fortuna di aver ricevuto dei vostri prodotti e gli inci erano buoni, ma molte ragazze prima di un acquisto vogliono essere ben informate, è quindi un peccato perdere magari delle potenziali clienti per così poco :)

Qualcuna conosce già questa marca?

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger template designed By The Sunday Studio.