Il Giardino di Arianna & una Bella Sorpesa







Il Giardino di Arianna è sicuramente un sito che in molte conoscete, perchè è affidabile, ha uno staff molto gentile e disponibile, un profilo Fb molto attivo e simpatico e non gli mancano la velocità delle spedizioni e una scelta interessante e ricca di marche.
Qualche giorno fa proprio attraverso il loro profilo Facebook hanno lanciato un contest per vincere una cialda omaggio della nuova palette Duochrome di Neve Cosmetics (marca di cui vi parlerò presto). Bisognava indovinare che cialda fosse, e anche se ero indecisa tra due ... ho vinto!!!



Rullo di tamburi, ecco a voi Polline di Neve Cosmetic:








Descrizione dal sito: giallo intenso con riflessi verde lime (che nella mia foto si vedono poco, ma eccome se ci sono!)
Io aggiungerei che ha anche un bel tono dorato caldo e allo stesso tempo lunare.
La scrivenza come al solito è ottima, molto metallizzata. Colore illuminante da asciutto e iridescente da bagnato.

Per averla ho dovuto fare un ordine, così ho deciso di acquistare degli smalti di Avril, che sono senza parabeni, formaldeide, ftalati, toulene, canfora e colofonia.
Avril è una buona marca eco bio con ottimi prezzi e avendone apprezzato la  cipria ho voluto provare un prodotto come lo smalto che uso molto.
Dei due che ho scelto di acquistare ho già provato il colore n°82 Prune, che è quello che potete vedere nella foto con la cialda. Ha un'ottima scrivenza, è molto fluido, lucido e per ora, dopo 48 h dall'applicazione, non si è ancora rovinato. Il colore a me piace molto, ne stavo cercando proprio uno così scuro e autunnale molto portabile, e apprezzo anche che la boccetta sia leggermente più piccola della media, perchè dover buttare via gli smalti a metà ormai secchi è una cosa che detesto. Odio gli sprechi!

Le altre cose che ho acquistato spero di recensirvele prossimamente dopo un test più lungo.






Lo Staff del Giardino di Arianna non manca mai di omaggiarci con tanti campioncini, ecco quelli che mi sono arrivati con questo fortunato ordine.

Lo Shampoo de La Saponaria lo conosco molto bene, lo amo e lo recensirò a brevissimo.
La nuova linea della Bjobj alle bacche di Goji volevo tantissimo provarla quindi sono molto felice di averne ricevuto un campioncino.
Il Siero Prime Rughe di Delidea mi incuriosiva molto, ma avendo ancora la pelle a volte impura non l'ho mai acquistato per paura risultasse pensante, sono quindi impaziente di provarlo.
Gli altri due prodotti proprio non li conosco quindi ben venga un piccolo test :)




Nessun commento